Un viaggio surf in Sri Lanka, un luogo ideale per il surf ed è stata una destinazione popolare fin dal 1970. La principale attrazione è Arugam Bay, sulla costa orientale, considerato uno dei 10 posti migliori al mondo. La stagionalità di Arugam Bay è consigliata soprattutto nei mesi di luglio e agosto, ogni anno esperti surfisti tornano a sperimentare le onde emozionanti e le spiagge relativamente isolate.
Costa sud-orientale: indicato come uno dei dieci migliori siti di surf in tutto il mondo, Arugam Bay è noto anche come Abay, e propone diverse località tra cui Ullah Point, Pottuvil Point, Surf Point, arachidi Farm Point e Crocodile Rock. Arugam Bay è adatto per i principianti del surf; Pottuvil Point situato su una spiaggia deserta a nord di Arugam Bay è più adatto per i surfisti esperti; mentre Crocodile Rock è un altro punto di surf impegnativo che si trova a sud di Arugam Bay, ondate fino a 5 piedi – 6 piedi e fino a 400 metri di lunghezza e le spiagge relativamente isolate sono una grande attrazione per i surfisti. Tavole da surf possono essere noleggiate in città e prenotate lezioni di surf per principianti.
Arrivo e trasferimento dall’aeroporto di Colombo ad Arugam Bay. Sistemazione presso il vostro hotel.
Giornata a disposizione degli ospiti per attività di surf e relax. Pernottamento.
Colazione in albergo e trasferimento in aeroporto a Colombo, voli di rientro.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2020 | € 798 |
Note
Valuta: Dollaro USA(USD) – Cambio: 1,12
Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.
La quota comprende
La quota non comprende